Gli ambienti

OMT BONETTO è uno spazio attivo, giovane ed energico.

OMT BONETTO ha sempre creduto nell’importanza del miglioramento continuo, perseguito anche attraverso il miglioramento del layout aziendale, allo scopo di contenere al minimo gli spostamenti inutili, ridurre le inefficienze e aumentare la qualità del lavoro.

L’azienda sta inoltre lavorando per rendere agevole la fruizione delle informazioni in maniera trasversale, in un progetto molto ambizioso che la porterà a diffondere la logica della digital transformation.

Distribuiti su due piani gli ambienti presentano al piano terra i reparti produttivi e l’Ufficio Controllo Qualità, mentre al piano superiore sono stati disposti l’Ufficio Commerciale, Tecnico, Amministrativo e la Sala Riunioni, realizzati in modo da potersi adeguare a qualsiasi richiesta dei clienti.

La qualità dei vari reparti di OMT BONETTO è garantita dall’ausilio di software e strumenti avanzati per ottimizzare tempi e migliorare le lavorazioni.

L’azienda dispone al suo interno anche di un laboratorio ** equipaggiato con strumenti e apparecchiature che permettono di eseguire controlli e rilievi estremamente precisi. Questo garantisce ulteriormente il rispetto dei più elevati standard qualitativi, oltre a un controllo sistematico ed efficace dell’intero ciclo di produzione.

Le persone

Per noi di OMT BONETTO l’aspetto primario è creare un luogo di lavoro ideale, interattivo e moderno, che metta le persone nelle condizioni di lavorare in team, esprimendo il meglio delle proprie capacità e potenzialità, al fine di offrire un servizio d'eccellenza.

Gli ambienti

OMT BONETTO ha creato un ambiente di lavoro a misura d’uomo per garantire ai propri dipendenti una migliore produttività e un maggiore benessere.